Non bisogna far violenza alla Natura, ma persuaderla.

Epicuro
Filosofo greco
Samo, 341 a.C. — Atene, 271 a.C.

 CHI SIAMO

DA PIONIERI A INCONTRASTATI LEADER DI SETTORE

Può un'azienda in soli sessant'anni trasformarsi da pioniera dell troticoltura italiana in azienda leader del settore in Europa? È quello che è successo alla Erede Rossi Silvio, oggi una delle più grandi società attive nel ramo dell'acquacoltura dal 1947, anno in cui il fondatore Rossi Silvio creò il primo allevamento nell'entroterra marchigiano.

QUALITÀ E CERTIFICAZIONI

Acque incontaminate di torrenti e fiumi della Valnerina nelle Marche e Umbria, acque purissime di sorgenti alpine in provincia di Udine, Bergamo e Brescia: è questo l’habitat naturale in cui si sviluppa e vive la trota del gruppo Rossi. La qualità del pesce allevato dipende dalla qualità dell’ambiente e solo in acque veramente limpide risultato di allevamenti responsabili la trota può respirare e nuotare come in natura.

SVILUPPO E AMBIENTE

Forte di un'esperienza davvero unica, capitalizzata nel corso degli anni, la Erede Rossi Silvio è un'azienda in costante sviluppo, attenta al pieno rispetto dell'ambiente e del consumatore finale. Impostando un modello di sviluppo economico basato sull'energia rinnovabile come sostituto per i combustibili fossili il risparmio economico e sociale è dato anche grazie all'efficienza energetica. Leggi di più...

EREDE ROSSI SILVIO

Sede legale
Via Madonna dei Calcinai, 2
62025 Sefro (MC) — I

CONTATTI

info@trote.it
Tel. +39 0737 45122
Fax +39 0737 45262

INFORMAZIONI SOCIETARIE
C.F. e Partita IVA 01271990432

PEC Amministrazione:
rossi.niccola@pec.trote.it

PEC Fatture fornitori:
acquistirossi@pec.trote.it