CERTIFICAZIONI

UN LEGAME IMPORTANTE
TRA AZIENDA E TERRITORIO

Gli standard internazionali Global Gap e ASC garantiscono una “qualità sostenibile”; un sistema di gestione dell’attività aziendale che riduce al minimo l’impatto sull’ambiente e il territorio in cui opera l’azienda. Certificarsi non è obbligatorio, ma è frutto della scelta volontaria dell’azienda che decide di stabilire, attuare, mantenere e migliorare un proprio sistema di gestione ambientale. Le certificazioni dimostrano che l’azienda ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerca sistematicamente il miglioramento.
Image

ISO E I.F.S.
ELEVATI STANDARD DI QUALITÀ

Erede Rossi ha implementato un sistema di gestione della qualità che risponde agli standard internazionali UNI EN ISO e IFS. Le certificazioni secondo tali standard dimostrano che l’azienda ha stabilito i processi necessari per garantire la sicurezza alimentare, la qualità della lavorazione e del prodotto finito.
Image

BIO
E NATURLAND

La produzione biologica è per la Erede Rossi non solo un fatto di “moda”, ma una scelta strategica; l’impegno costante nella tutela della biodiversità e nella custodia dell’ecosistema sono punti cardine delle sue attività. Naturland è un’associazione di cultura ecologica in Germania. Opera secondo standard ecologici più severi rispetto a quelli previsti dalla normativa europea, includendo anche requisiti di responsabilità.

Image
Image

EREDE ROSSI SILVIO

Sede legale
Via Madonna dei Calcinai, 2
62025 Sefro (MC) — I

CONTATTI

info@trote.it
Tel. +39 0737 45122
Fax +39 0737 45262

INFORMAZIONI SOCIETARIE
C.F. e Partita IVA 01271990432

PEC Amministrazione:
rossi.niccola@pec.trote.it

PEC Fatture fornitori:
acquistirossi@pec.trote.it